Serie A TIM LA “JUNIOR TIM CUP” HA INCONTRATO L’U.S. CITTÀ DI PALERMO TRA SELFIE E CALCI AL PALLONE

Published on: 19 October 2018

Serie A TIM LA “JUNIOR TIM CUP” HA INCONTRATO L’U.S. CITTÀ DI PALERMO TRA SELFIE E CALCI AL PALLONE

Selfie e calci al pallone. Oggi i ragazzi della Junior TIM Cup – il torneo di calcio a 7 riservato agli under 14 promosso da CSI, TIM e Lega Serie A - hanno incontrato Edoardo Goldaniga dell’U.S. Città di Palermo alla Parrocchia Santa Maria della Pace di Palermo.

Edoardo Goldaniga: "I ragazzi sono splendidi, sappiamo che ci seguono sempre allo stadio ma averli qui vicino è speciale. Il nonno è stato un punto di riferimento per me, anche se ha giocato in un ruolo diverso dal mio. Come i ragazzi della Junior TIM Cup ho iniziato a giocare a calcio nell'oratorio della mia città, bisogna sempre ascoltare quello che dice il vostro allenatore e continuare a divertirsi. Se poi diventerà un lavoro sarà una fortuna ma il calcio resta divertimento prima di tutto".

Per tutti i presenti è stato un pomeriggio di intense emozioni. Prima un momento di confronto con qualche domanda rivolta al rappresentante dell’U.S. Città di Palermo e la consegna della maglia “Uno di Noi”; poi, alcuni giovani calciatori della Junior TIM Cup sono scesi in campo per giocare insieme al loro beniamino. Tra un sorriso e un calcio al pallone, i ragazzi hanno avuto la possibilità di scattare qualche selfie da postare sui propri profili social per raccontare, attraverso gli hashtag #juniortimcup e #jtc4, i sogni e le emozioni regalate dalla giornata di oggi.
 
La Junior TIM Cup ha già fatto tappa a Palermo, nel pre-partita di Palermo-Udinese, quando le squadre dell’Oratorio San Vincenzo de’ Paoli e dell’Oratorio San Yosef si sono sfidate in un’amichevole sotto lo sguardo dei loro beniamini e del pubblico sugli spalti dello stadio Renzo Barbera.
 
Tutti gli eventi della Junior TIM Cup e le storie dei suoi protagonisti possono essere seguite sul sito www.juniortimcup.it. 

#

Junior TIM Cup -

Source: legaseriea.it

Comments